Research and consulting srl

CONSULENZA

Con la consulenza si è in grado di aiutare in moltissimi modi i progetti che l'utente ha in mente, potenziandone l'idea.

START UP

In particolare all'inizio, per abbattere costi e tempi di realizzazione, è possibile lanciare la propria impresa non investendo in strutture impegnative che, in caso di insuccesso, non potranno essere ammortizzate. Naturalmente ogni caso è un caso a sè, per il quale si devono individuare le aree che possono essere organizzate con criteri moderni ed elastici.

Le aree dove si può maggiormente operare sono:

    >> il personale
    >> la gestione della sede e degli uffici
    >> lo sviluppo del mercato
    >> interazione con altre realtÓ
    >> formazione
    >> ricerca finanziamenti
    >> analisi assicurativa

STUDI DI FATTIBILITA'

Strumento indispensabile prima di intraprendere un'attività, che consente di valutarne appunto la fattibilità e la sostenibilità sul mercato. Il tutto a salvaguardia del potenziale imprenditore che potrà evitare, in caso di insuccesso "sulla carta", sprechi di tempo e soprattutto denaro.

ESPERIENZE
Le soluzioni offerte si adattano alle specifiche esigenze delle diverse realtà. Abbiamo qui raccolto alcune casistiche per meglio comprendere lo sviluppo pratico di alcuni interventi realizzati

PORTFOLIO
Ogni progetto viene realizzato sulla base delle esigenze specifiche di ogni realtÓ, piccola o grande che sia. Ci˛ Ŕ reso possibile dall'interazione tra l'ideatore del progetto ed R&C

>> Portfolio     >> Galleria siti